Beauty, How To

How To: Eye-liner preciso

Auguri ragazze, benvenute sul mio blog! Ammettiamolo, tutte all’inizio eravamo impedite nell’applicare l’eye-liner, alcune volte capita che per la fretta o l’ansia non riusciamo proprio a fare una linea decente! Ecco alcuni trucchetti per applicare l’eye-liner al meglio.

Esistono diversi tipi di eye-liner: penna, liquido,gel. L’eye-liner a penna è (di solito) più semplice da applicare, forse perché non rischiamo di prendere troppo prodotto. Purtroppo di solito non hanno lunga durata sugli occhi (almeno quelli che ho provato io) e si scaricano prima di quanto si consumino quelli liquidi.Io prediligo quello liquido, perché più duraturo, sia sugli occhi, che come durata del prodotto in sè. Non ho mai provato quelli in gel, tuttavia sono composti da  una jar con il prodotto (solido) all’interno, per applicarlo si usa un pennellino.

Io di solito parto dalla codina, in modo da avere il totale controllo su di essa, perché se per sbaglio facessi una linea centrale spessa, la codina dovrebbe accompagnarla, una volta fatta quest’ultima con la punta del pennellino mi posiziono sul punto più alto della codina e trascino fino a metà occhio, continuo a mano fino all’angolo interno, non mi resta che colorare la parte rimasta vuota et voilà!
Se preferite partire dalla linea, cercate di mantenervi vicino alle ciglia, perché a volte le linee sottili, aprendo gli occhi sembrano blocchetti di cemento, quando avete ottenuto lo spessore che desiderate, tracciate la codina e unitela alla linea centrale

Esistono tanti altri escamotage per applicare l’eye-liner e fare la codina dritta, come il metodo dello scotch, non so se sono io impedita, però mi crea ancora più difficoltà perché il prodotto cola sotto lo scotch 😵
Per oggi è tutto ragazze, spero che i miei consigli vi siano utili! Se usate altri metodi ditemelo nei commenti! Domandina: trovate più semplice mettere l’eye-liner su voi stesse o sugli altri?

🎆Auguri di buon 2017 da Lara🎆

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...