Beauty, Blablabla💬, Tips&Tricks

Le regole d’oro dei SALDI

Oramai i saldi volgono al termine, ma noi shopping-addicted potremo tornare all’attacco tra pochissimi mesi per la fine dell’anno, nel frattempo vi do alcuni consigli per risparmiare il più possibile e comprare di più anche con un budget minimo.

🎀 Sii paziente, anche se il negozio si sta svuotando, nonostante i saldi siano solo al %20, non avere fretta, aspetta che arrivino al 30 o 40 %

🎀Ricorda la regola MEPP (termine coniato da me stessa), che sta per meno euro più pezzi, cerca di prendere i prodotti con percentuale di sconto superiore, ad esempio il %60, ma c’è uno short che non vuoi lasciarti scappare, che è solo al 30%, aspetta che la percentuale di sconto salga e poi compralo! Inoltre avrai più tempo per pensare se magari in altri negozi c’è uno shorts che ha il prezzo base minore, che anche con la stessa percentuale dell’altro costa meno, ricorda il MEPP non fallisce mai, MAI, non scorderò quando da yamamay acquistai 2 reggiseni al prezzo di uno!

🎀 Non essere accecata da pezzi immediatamente scontatissimi, ad esempio, una borsa chanel non può costare 30 euro, qualcosa di strano ci sarà!!! Interroga a lungo più commesse differenti chiedendo perché è scontato, magari qualcuno ti dirà che è difettata in qualcosa.

🎀 MAI MAI MAI MAI cedere alla tentazione delle new collection, ricorda che li potrai acquistare in saldo a fine anno, per il momento concentrati sullo svaligiamento dei pezzi in saldo!

🎀 Non portare in camerino 230 capi, portane 3-4 alla volta, alcuni negozi vietano di portare più di un tot di capi, per evitare furti, ma a te conviene per non fare confusione e per una capacità di selezione migliore. Mettiamo che siamo da tezenis, arraffiamo 12 costumi da provare, le simpatiche signorine ci dicono che dobbiamo provare tre capi alla volta, gliene lasciamo 9 e gli altri tre in camerino, scegliamo uno e un solo costume e gli altri li portiamo alla signorina, ci facciamo dare altri tre capi è così via,alla fine, invece di 12 capi insieme tra cui scegliere, ne avremo solo 4, che potremo riprovare senza scatenare l’ira delle ragazze in fila provandone 12.
Allora! Questi erano i miei consigli per risparmiare ai saldi, consigli visti e rivisti ma che ho scritto per rinfrescarci la memoria tutte insieme!

 Se avete altri consigli, scriveteli nei commenti🔽 o inviatemi una mail all’indirizzo 

 

ilnostrostileblog@yahoo.it

Ciauuu!❤️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...